Oggi la nostra Presidente Mariastella Giorlandino ha vissuto un importante momento di confronto con l’Assessore Alessandro Onorato e la Dottoressa Berta Zezza, con l’obiettivo di costruire insieme nuove iniziative di beneficenza e progetti condivisi al servizio della comunità.
Un dialogo concreto, ricco di visione, sensibilità e attenzione verso i bisogni delle persone più fragili, che apre la strada a future collaborazioni fondate su solidarietà, inclusione e responsabilità sociale. Quando istituzioni, professionalità e impegno umano si incontrano, nascono percorsi capaci di generare un impatto reale e positivo sul territorio.
Un confronto significativo che conferma quanto sia importante fare rete per trasformare i valori in azioni concrete, a sostegno di chi ha più bisogno.
